Termini e Condizioni

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Come Acquistare

  1. Per acquistare i servizi su EasyShuttle.it è necessario compilare integralmente il modulo d´ordine elettronico sito accettando le codizioni di vendita riportate nella presente pagina.
  2. Al momento del ricevimento da parte di EasyShuttle.it della conferma della prenotazione, insieme al pagamento, la conferma di prenotazione verrá inoltrata al Fornitore del servizi. Vi verrá recapitata una email per la conferma della vostra prenotazione, nella casella di posta da Voi indicata nella prenotazione. Il voucher sará archiviato presso la nostra banca dati di gestione del sito.
  3. La trasmissione telematica del voucher di viaggio impegna l'acquirente ad accettare e ad osservare tutte le Condizioni Generali presenti su questa pagina.
  4. Prima di inoltrare il voucher di vaiggio l'acquirente potrà contattare EasyShuttle.it al fine di ricevere chiarimenti e informazioni relativamente ai servizi e alle modalità di acquisto.

METODI DI PAGAMENTO

Inseriti i tutti i dati relativi al vostro viaggio, potrete visualizzare il riepilogo della prenotazione ed il relativo prezzo. I prezzi indicati sono tutti in Euro Iva compresa.

Il pagamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

Bonifico Bancario

Potrete pagare con un versamento sul conto corrente con le seguenti coordinate: DANTRAVEL di Tronci D. - 09016 Iglesias CA - ITALIA | IBAN - IT97K0306904852100000008386. Solo per i bonifici internazionali deve essere utilizzato il codice BIC BCITITMMK29. Accertato l'avvenuto pagamento, l'ordine verrà attivato e vi sarà recapitata una email di conferma nella casella di posta da voi indicata nella registrazione.

Carta di Credito

Potrete pagare compilando il modulo relativo al pagamento mediante carta di credito, utilizzando tutte le carte di credito tradizionali (Visa, Mastercard, etc.) incluse le carte prepagate (tipo Postepay) del circuito Visa Electron (Bancomat).

Paypal

Potrete utilizzare direttamente, in quanto utenti registrati PayPal, il vostro conto PayPal.

CANCELLAZIONI

  • La prima modifica è gratuita e deve essere effettuata entro le 48 ore precedenti la data di pickup.
  • Ulteriori modifiche hanno un costo aggiuntivo di € 3,00 ciascuna e devono essere comunicate entro 24 ore.
  • La cancellazione del transfer ha un costo forfettario di € 15,00 se comunicata entro 96 ore.
  • Per cancellazioni entro le 48 ore, è previsto un rimborso pari all'80% della tariffa del transfer;
  • Per cancellazioni entro le 24 ore, è previsto un rimborso pari all'80% della tariffa del transfer;
  • Per cancellazioni oltre le 24 ore, o per mancata presentazione all'appuntamento con l'autista, non è previsto alcun rimborso.